Nonostante la pioggia torrenziale che è perdurata per quasi tutta la giornata, la serata di musica anni ’80 è stata organizzata e ha avuto un grande successo! I preparativi sono iniziati già di prima mattina con la sistemazione dei locali, per far posto alla pista da ballo, degli addobbi argentati e l’ottimizzazione degli spazi, dato che quelli esterni erano piuttosto…umidi! La Presidente della Pro Loco controllava le previsioni meteo ogni 5 minuti pensando alle calde temperature previste per la settimana successiva e confidando nella buona riuscita della serata. Il servizio bar è stato gestito dai giovani di Ponteacco che hanno lasciato i “vecchi” liberi di scatenarsi nelle danze al suono delle divine musiche dance. Il DJ Tore ha suonato una bella sequenza di hit molto note accontentando i gusti musicali di tutti. La serata vera e propria si è scatenata verso le 21.00 quando le signore presenti insala hanno scatenato l’atmosfera coinvolgendo poi tutti in una bellissima festa. La gente è continuata ad arrivare durante tutta la serata tanto che, oltre la sala, le danze sono continuate pure all’esterno; mai visti tutti i parcheggi di Ponteacco così pieni! Tutti si sono davvero divertiti e hanno passato una bellissima serata. Una battuta scherzosa da parte di un avventore, ansante per le danze: ”Avete un defibrillatore qui al Centro? Si? Bene allora posso continuare…e prenderò un’altra birra!” Ecco una carrellata di foto, ma molte altre le potete vedere sui nostri social, su facebook e instagram.
Il nostro cuoco Luca, bravissimo, sempre disponibile e pronto con la sua squadra a preparare la griglia.

Ponteacchesi in stile anni ’80 pronti a ballare.






Bravi, bella iniziativa 👏👍
Da riproporre, magari con musica anni “70” sulle rive del Natisone.