22.04.2024 Assemblea dei Soci del 7 aprile 2024

(seconda di 6)

A seguito della sua morte il Consiglio si è ridotto ad 8 componenti, il nostro Statuto ne prevede 9 che è un numero dispari per agevolare le votazioni in sede di riunione. Con la convocazione di quest’Assemblea, abbiamo chiesto la disponibilità di qualche socio ad occupare il posto lasciato libero, abbiamo avuto soltanto una risposta ma siamo felici di comunicarvi che Claudia Crucil, moglie di Francesco, che in tutti questi anni tanto ha fatto per la nostra Pro Loco come socia, ha accettato la proposta. Possiamo quindi per alzata di mano procedere alla votazione per l’ingresso in Consiglio di Claudia. Claudia ci ha anche anticipato che si è resa disponibile, assieme a Marina, a riattivare il nostro sito internet che da tempo è fermo, sito che veniva gestito e aggiornato dal Presidente Francesco con tanta passione e sacrificio, sito che veniva sfogliato giornalmente da soci e amici non solo delle Valli ma anche da fuori regione e all’estero. Tante sono le persone che ci hanno chiesto la sua riattivazione, per tanti infatti era un’abitudine quotidiana, leggere il fatto del giorno, le news, le curiosità, le condizioni meteo, magari appena svegli, prima di andare al lavoro. Il Presidente Francesco ha lasciato tanto materiale da pubblicare e siamo veramente grati a Claudia e Marina per il lavoro che svolgeranno.